A rettifica del comunicato apparso su sito ufficiale nella giornata del 28 giugno 2019, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente che Matteo Seravalli, annunciato come rinforzo gialloblu in vista del 2019/2020, non farà parte del roster.

A seguito di un grave lutto familiare occorso pochi giorni dopo l'annuncio, il giocatore ha preferito rimanere vicino alla propria terra natia, firmando rapidamente ed inaspettatamente con Ferrara Basket 2018.

Dal canto proprio, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 (nelle figure dei propri dirigenti) capisce la problematica personale sorta per Matteo e gli augura il miglior futuro personale e sportivo.

La società gialloblu, conscia che nella vicenda in questione non tutte le componenti a livello societario si sono comportate nel modo più fair possibile, non ha voluto in alcun modo ostacolare la decisione di Matteo.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica inoltre ai propri sostenitori che il giocatore verrà sostituito al meglio, con giocatori che possano portare agonismo, positività, competizione e tanta voglia di vincere.

 

Maggiotto: ''Fiorenzuola, non ci nascondiamo. Con il sorriso, ma vogliamo provarci!''
Federico Ricci è un nuovo giocatore di Pallacanestro Fiorenzuola 1972, con lui 2 rinnovi importanti