Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente che coach Simone Lottici, dopo 4 anni di crescita e di soddisfazioni per l’intero movimento gialloblu alla guida della Serie C Gold, non sara’ l’allenatore per la stagione 2019/2020.

Di comune accordo, la societa’ e Simone hanno deciso di non continuare il percorso sportivo iniziato nell’estate 2015. 

"Ad ogni inizio,segue sempre,prima o dopo,una fine" così esordisce nel suo saluto a Pallacanestro Fiorenzuola coach Lottici "Lascio questa società dopo quattro anni ricchi di soddisfazioni.
Penso sia giunto il momento di una nuova guida tecnica, che possa ulteriormente ravvivare la passione, aprendo un nuovo ciclo.

È dunque arrivato il momento dei saluti,ho dato e ricevuto tanto,pertanto ci tengo a ringraziare tutti i miei giocatori (dal primo all'ultimo,giovani inclusi) che per più annate o pochi mesi,si sono messi a disposizione per lavorare insieme e cercare di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati.

Ringrazio lo staff tecnico, la società,i dirigenti e tutti i volontari che ho incontrato in questi anni ed hanno reso questa esperienza unica.

Ringrazio, infine, il pubblico,sempre vicino,per non aver mai fatto mancare l'appoggio, a me ed alla squadra, nelle vittorie e nelle sconfitte.
Porteró con me i ricordi di questa esperienza,grazie Fiore e in bocca al lupo!

 

 

Tutta la società intende ringraziare Simone per l’ottimo lavoro svolto, tra cui si annoverano alcuni risultati di tutto rilievo: 

- Vincitore Coppa Emilia Serie C Gold 2016/2017 
- Finale Playoff Serie C Gold 2017/2018 per la promozione in Serie B 
- Finale Coppa Emilia Serie C Gold 2017/2018 
- Semifinale Playoff Serie C Gold 2016/2017 
- Semifinale Playoff Serie C Gold 2018/2019 

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 augura inoltre a Simone Lottici un futuro professionale e personale ricco di ulteriori soddisfazioni.

Rinascita Basket Rimini vince ancora al fotofinish e va in finale di fronte a un PalaMagni pieno
Comunicato Ufficiale: Andrea Zagni e Pallacanestro Fiorenzuola 1972 si separano